Comune di Boscotrecase

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI 2024

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore possono presentare la domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2024.

Data:
2 Ottobre 2024

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI 2024

Gli elettori interessati ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore possono presentare la domanda dal 01 ottobre al 30 novembre 2024.

Per gli elettori interessati ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale la domanda può essere presentata dal 1 ottobre al 31 ottobre 2024.

Le domande, unitamente a copia di idoneo documento di riconoscimento, vanno presentate a mezzo del relativo modulo allegato, con una delle seguenti modalità:

1) consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Boscotrecase;

2) invio, a mezzo PEC, al seguente indirizzo:  protocollo.boscotrecase@pec.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Elettorale

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

2 Ottobre 2024, 10:18