Avviso Pubblico per l’ammissione al beneficio del “Sostegno Alimentare” 2022/2023
Avviso Pubblico per l’ammissione al beneficio del “Sostegno Alimentare” 2022/2023 Il Comune di Boscotrecase con Deliberazione 12/05/2020 ha aderito al Progetto :“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” promosso dal Banco Alimentare Campania Onlus Il progetto prevede la distribuzione mensile (Agosto escluso), di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno.
Data:
5 Settembre 2022

Avviso Pubblico per l’ammissione al beneficio del “Sostegno Alimentare” 2022/2023
Il Comune di Boscotrecase con Deliberazione 12/05/2020 ha aderito al Progetto :“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” promosso dal Banco Alimentare Campania Onlus Il progetto prevede la distribuzione mensile (Agosto escluso), di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno.
Il presente Avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di n. 120 famiglie beneficiarie, alle quali distribuire il citato pacco alimentare, quale aiuto e sostegno alle loro esigenze primarie.
Le domande dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Boscotrecase , entro le ore 12,00 del giorno 26 Settembre 2022, pena l’inammissibilità.
Sulla busta contenente la documentazione, oltre alle indicazioni del mittente e del destinatario, dovrà essere riportata la seguente dicitura: Istanza per l’ammissione al beneficio del “Sostegno Alimentare”.
Il Sindaco Assessore alle Politiche Sociali
Pietro Carotenuto Dr.ssa Marialuisa Russomanno
Ultimo aggiornamento
5 Settembre 2022, 08:34