Comune di Boscotrecase

Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosita’- AVVISO PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE BONUS INTEGRATIVO

La presentazione delle domanda per beneficiare delle misure straordinarie di sostegno al reddito denominate “Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità” sono prorogate al 31/01/2023 Due nuove misure di sostegno al reddito disposte dal Consiglio di Distretto Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano.

Data:
3 Novembre 2022

Si tratta del Bonus Idrico Integrativo e di Stop Morosità: la prima misura è finalizzata a fornire un aiuto concreto ai nuclei familiari che si trovano in uno stato di disagio socio-economico mentre la seconda è destinata ai nuclei familiari che sono associati ad utenze in condizione di morosità.
I richiedenti potranno presentare la domanda  presentando l’istanza al Protocollo Generale del Comune di  Boscotrecase , nei giorni e negli orari sottoelencati:
Lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Il Sindaco                            Il Vicesindaco           L’Assessore alle Politiche Sociali

Pietro Carotenuto             Aniello Solimeno               Marialuisa Russomanno

Allegati (6)

29 Dicembre 2022, 11:49